mercoledì 28 marzo 2012

AGGIORNAMENTO ONLINE


                                    Alma


Annotiamolo sull’agenda,  sabato 30 marzo anche noi espatriati potremo seguire in diretta video la giornata di aggiornamento didattico organizzata da Alma Edizioni:
Dal metodo comunicativo all'approccio globale.
Tutte le informazioni su almaedizioni.it

4 commenti :

moryama ha detto...

Ciao Angela, tu hai seguito l'incontro Alma in streaming? Se c'eri, mi interessa sapere cosa ne pensi: dell'incontro in sé, ma anche dell'organizzazione per il pubblico online. (Il captcha qui sotto mi sta facendo impazzire!! mi sento un'analfabeta :)

Angela Ferioli ha detto...

Moryama, scusa se non ti ho risposto subito, ma ero fuori città. Purtroppo non ho seguito l'evento. Noi lavoriamo il sabato mattina dalle 10:00 alle 14:00, sigh...
Poi è iniziato l'esodo di Pasqua, così nessuno dei prof si è collegato. Tu sei riuscita a seguire la giornata? Sul facebook di Alma Edizioni è disponibile il primo video con l'intervento degli organizzatori che promettono di caricare altri filmati, a cui si potrà aggiungere dei commenti. Li seguirò e sarà interessante leggere i pareri dei colleghi.
Non ti preoccupare per il captcha, è una rottura anche per me.

moryama ha detto...

Anch'io lavoro il sabato, infatti sono riuscita a collegarmi solo per qualche minuto. Su Stranità ho aperto una discussione nel forum, un paio di persone hanno lasciato i loro commenti (interessanti!) ma non posso partecipare finché non vedo almeno qualche video :) Anch'io per un paio di giorni non sarò online, e spero di trovare tutti i video sul sito Alma al mio ritorno. Mannaggia a me che non sono su facebook :) ciao e grazie

Angela Ferioli ha detto...

Moryama, ti aspettiamo su Feisbukke!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...